SPOT COAT - Rivestimento autoadesivo per verniciatura a spot
     
 

SPOT COAT 50 TR e SPOT COAT TR 50 WM é un rivestimento autoadesivo trasparente con spessore 0,50 mm da applicare su lastre in alluminio o altri supporti, per la verniciatura indiretta. SPOT COAT 100 - Novità 2003 - supporto semitrasparente per la verniciatura diretta su torri e unità di verniciatura.

SPOT COAT TR 800 - Novità 2007 -
Rivestimento autoadesivo in PVC trasparente con lo spessore 0,8 mm. Per l'utilizzo delle vernici U.V. e acriliche nella verniciatura diretta su torri o gruppi di verniciatura.

Sono due le caratteristiche principali di questo nuovo prodotto spellicolabile: la morbidezza calcolata attorno ai 85° shore ed una speciale superficie che lo rende resistente agli agenti aggressivi della vernice U.V. e migliora la stesura della vernice e, come per le lastre STRIP PLATE® di ultima generazione, elimina il problema dell'accumulo di inchiostro. Lo SPOT COAT TR 800 è trasparente, ciò consente di riprodurre le immagini su una lastre presensibilizzata preventivamente incisa. Disponibile in rotoli lunghi 10 metri e in due altezze: 1300 mm.

SPOT COAT 50 TR
Rivestimento autoadesivo trasparente e incolore, con spessore 0,50 mm, per l'utilizzo di vernice acriliche e vernici U.V. nella verniciatura indiretta. In caso di tirature molto elevate consigliamo l'uso delle lastre STRIP PLATE®. Per consentire la resistenza ai componenti aggressivi delle vernici U.V., lo SPOT COAT 50 TR è, come tutti gli altri materiali simili sul mercato, piuttosto rigido: il suo grado di durezza è stato calcolato attorno ai 115° shore. Unica altezza disponibile 1300 mm e due le lunghezze: 10 e 20 m.

SPOT COAT TR 50 WM
Supporto autoadesivo in PVC trasparente e incolore, con lo spessore di 0,50 mm, per l'utilizzo delle vernici acriliche nella verniciatura indiretta. Finalmente un prodotto spellicolabile con una morbidezza calcolata attorno ai 85 ° shore, che non provoca lesioni ai rulli o ai caucciù. Altra caratteristica è la trasparenza, che permette la sua sovrapposizione su una lastra presensibilizzata preventivamente incisa per seguire col cutter le immagini che risulteranno nitide in trasparenza. Unica altezza disponibile è 1150 mm mentre due sono le lunghezze: 10 e 20 m.

Preparazione dello SPOT COAT
Il rivestimento SPOT COAT va applicato su lastre di alluminio, o altro supporto, la cui superficie deve essere ben detersa e sgrassata, onde evitare una insufficiente adesione. Per evitare l'infiltrazione di bolle d'aria si consiglia di arrotolare il PVC su un'anima di cartone avendo cura di lasciare il foglio siliconato all'esterno, quindi si srotola lentamente sulla lastra esercitando una decisa pressione sull'anima stessa.


Home I L´azienda I Lastre per verniciatura I Istruzioni d´uso I Contatti