Benvenuti alla NESSMANN GmbH  
  Lastre per verniciatura STRIP PLATE®
 

La nostra STRIP PLATE è una lastra spellicolabile per un impiego efficace e economico nella stampa di imballaggi , cataloghi e stampe commerciali nei quali è richiesta una verniciatura con riserve in una qualità superiore. Le riserve vengono prodotte fuori dalla macchina da stampa con facilità e rapidità. Non è necessario fermare la macchina da stampa per creare le riserve, un inserimento in macchina semplice e nessun lavaggio durante la tiratura sono i punti forti della nostra lastra per verniciatura.

Tutte le lastre STRIP PLATE® sono adatte per l'utilizzo di qualsiasi vernice acrilica, U.V. e vernice da stampa. La superficie è repellente all'inchiostro, pertanto non si creano accumuli di inchiostro, ciò determina una riduzione fino al 99% dei tempi di lavaggio. Altra peculiarità molto apprezzata è la stesura della vernice con bordi ben marcati. Per quanto riguarda la tiratura si oltrepassa con facilità la soglia delle 500.000 copie.

Per l'intaglio si predilige l'ausilio del plotter CAD, in alternativa si può effettuare l'intaglio manuale con o senza il sistema ad impronta FOTOCOAT, quest' ultimo consente di riprodurre sulla superficie della lastra la traccia della riserva.

 


Home I L´azienda I Lastre per verniciatura I Istruzioni d´uso I Contatti